iPhone 5 le custodie dall’Inghilterra

Durante l’ultimo anno i rumors legati ad iPhone 5 sono stati tantissimi, la società di Cuperino ha senza dubbio avuto un bel da fare per nascondere tutte le notizie e le novità riguardanti questo nuovo smartphone. La caratteristica più interessante per gli utenti sembra proprio lo schermo, che rispetto alla concorrenza , offre un display da 3,5 pollici ( pensate che Samsung Galaxy S III offre ben 4,8 pollici di display!).

L’informazioni è stata riportata e supportata da numerosissimi siti internet e giornali, compreso il Wall Street Journal e il New York Times, lo schermo comunque sia , certamente sarà più grande degli attuali dispositivi.

L’iPhone 5 è lo smartphone più atteso

, quello che tutti vogliono e desiderano, nell’ultimo periodo sono state create e pubblicizzate alcune custodie che probabilmente saranno per questo nuovo iPhone, le notizie sono tantissime, i rumors sono tutti da prendere con le pinze eppure dalla Cina e dal Giappone già arrivano le custodie delle dimensioni di uno schermo da 4 pollici.

Il motivo di uno schermo più grande è chiaro, la concorrenza è tanta e se non si offre un display nettamente superiore al precedente si potrebbero avere non pochi problemi, gli utenti richiedono un qualcosa di più grande e allora Apple non deve far altro che accontentarli. Direttamente dalla Gran Bretagna arrivano dei rumors che parlano sempre di display, o meglio di custodie adatte a questi schermi di iPhone 5.

Le immagini sono state pubblicate sul sito mobile Fun UK’s, queste hanno le dimensioni di uno schermo da 4 pollici, e dunque il nuovo iDevice ( si ipotizza) che avrà queste caratteristiche. Come si può notare dalle foto proposte, le dimensioni sono superiori a quelle dell’iPhone 4S , il tutto perché lo schermo non sarà da 3,5 pollici ma da 4”. Apple pare abbia ridisegnato l’iPhone rendendolo semplicemente più lungo rispetto ad iPhone 4S, per quanto concerne i materiali tutto resta invariato : vetro e vetro, fronte e retro.

Nelle nuove custodie ci sono delle variazioni anche per quanto riguarda il connettore dock, l’ingresso dovrebbe essere più piccolo e come si nota dalle custodie sarà da 19-pin anziché 30-pin, inoltre ci sarà una presa jack nella parte inferiore del dispositivo , dunque non sarà più nella parte superiore.

Le custodie mostrate sono solo dei prototipi, ma tutto fa pensare che le caratteristiche estetiche del nuovo iPhone 5 saranno quelle mostrate, anche se non ci sono fonti certe, né comunicazioni da parte di Apple per quanto riguarda il dispositivo. Voi cosa ne pensate?