iPhone 5, l’attesa e i successi di Apple

Quando mancano pochi giorni all’uscita , l’attesa si fa ancora più dura, l’ansia cresce e iPhone 5 ancora non si vede

. Ma c’è qualche cosa per gli utenti da fare per ingannare l’attesa, non si tratta di video o foto che mostrano il nuovo dispositivo, ma bensì il successo ottenuto dalla società di Cupertino.

Si tratta di iOS 5 , il nuovo sistema operativo che sarà montato su iPhone, iPad e iPod touch, ha già avuto un gran successo e la Apple a quanto pare produrrà una versione aggiornata dell’iPhone 4 , il dispositivo prenderà il nome di iPhone 4S. Quest’ultimo pare sia anche nella categoria dispositivi economici di casa Apple e potrebbe essere integrato ad iCloud, il famoso servizio di storage che ormai tutti stanno aspettando con ansia.

Oltre a questo successo è da citare anche il successo ottenuto in borsa dalla società di Cupertino! Apple ha infatti chiuso in positivo, del +2,58, anche quando tutti gli altri mercati avevano chiuso in negativo per via della crisi.

Secondo alcune fonti, ormai certe sono le caratteristiche del dispositivo che dovrebbe presentarsi al mondo a breve, la classica fotocamera da 8 megapixel, e poi la novità dovrebbe essere un sensore Sony che fa di iPhone una vera e propria macchina fotografica. E se si era parlato di bottoni e tasto ‘Home’, pare che non ci sarà nessun pulsante sulla parte frontale di iPhone 5. Possibile? Certo, il tutto è possibile , perchè Apple tutto può.

Intanto ci complimentiamo per la nuova gestione di Tim Cook, già pieno di successi, speriamo continui così.