iPhone 5 e iPhone 4S dopo il lancio di iOS 5

Nei giorni scorsi si era parlato moltissimo di iPhone 5, ma poi ieri è arrivata dal web una specie di smentita che annunciava un iPhone 4s

e non più un dispositivo di quinta generazione. Allora tutti hanno cominciato a pensare che il melafonino di quinta generazione della società di Cupertino non sarebbe mai più arrivato.

Tra immagini fake e video che non tengono il gioco, l’unica cosa sicura è che iOS 5 ci sarà, il sistema operativo di iPhone, iPad e iPod touch è pronto a fare il suo debutto, ma allora perché non presentare anche il nuovo dispositivo?

E tornando al nome del nuovo iPhone, pare che Apple abbia in serbo una grande sorpresa, non uno ma ben due dispositivi! Dunque non solo più iPhone 5 o iPhone 4S , ma tutte e due insieme . Mentre per il dispositivo di quinta generazione ormai le caratteristiche proposte sono sempre le stesse, nell’altro smartphone si parla di 8 GB di spazio per memorizzare i dati, stesso processore dell’attuale iPhone 4 e un prezzo molto basso ( è forse questo il dispositivo economico che si attendeva?).

La società di Cupertino vuole tornare sul mercato con due dispositivi e lo vuole fare alla grande, dopo aver introdotto iOS 5, penserà a proporre iPhone 4S e iPhone 5, successivamente debutterà sulla scena del mercato mondiale anche iCloud, il servizio di storage online messo a disposizione da Apple per i suoi utenti.

Che mix perfetto, iPhone, iOS 5 e iCloud, allora si che Apple potrà dominare il mondo, ma che dico? Addirittura la galassia, magari tra qualche anno produrrà uno shuttle!