12

Ago

iPhone 5 : in Cina è stato venduto il clone ‘hiPhone5’

iPhone 5

Le indiscrezioni su iPhone 5 continuano e in tutto il mondo è esplosa l’iPhonemania! Tutti sul web cercando di scoprire quali saranno le caratteristiche, l’estetica , la data d’uscita e il resto del nuovo dispositivo della Mela. Ma la curiosità , ancora una volta , dopo gli iPhone e gli iPad volanti, arriva dal paese cinese con l’imitazione dell’iPhone 5.

Il dispositivo che Apple, molto probabilmente metterà sul commercio il prossimo autunno, vanta già una pubblicità eccezionale senza che l’azienda di Cupertino abbia fatto qualcosa! Proprio in queste ultime ore su internet si è diffusa la notizia della vendita di un iPhone 5 ( ovviamente clonato ) in Cina.

Il paese della Grande Muraglia ha messo in commercio ‘hiPhone5’ , sia su internet che nei vari negozi , suscitando grande interesse da parte dei iphone-fanatici.
Questo dispositivo è stato creato su base delle varie indiscrezioni pubblicate sui vari siti internet, sfruttando la grafica di qualche ‘fake’ e utilizzando le tecnologie che dovrebbero essere usate per iPhone 5.

La Cina con la pubblicazione di questo dispositivo ha battuto ogni record precedente, producendo un hiPhone 5 in tempi velocissimi. Infatti, a differenza dei precedenti ‘cloni’ , la copia del melafonino , è uscita prima che fosse pubblicato quello originale.

Quel che sorprende di più è poi anche il prezzo, il dispositivo è in vendita per poche decine di euro per la versione base, per la versione ‘pro’ basteranno comunque 90 euro, non di più.
Ad essere copiato è anche l‘Apple Store, i famosi negozi della mela, infatti in Cina c’è un ‘Apple stoer‘ , precisamente nella città di Kunming, che è uguale ai comuni rivenditori, europei e americani, di Apple!

Cos’altro copieranno ancora in Cina? L‘iPad 3? staremo a vedere!

Scrivi un commento