iPhone 5 immagini nuove da iLab

Prototipo iPhone 5

iPhone 5 arriverà a settembre, questo è quel che si vocifera e arriverà con tante e nuove feature. Ma come sarà questo nuovo smartphone? Dalle immagini apparse in rete durante tutti questi mesi, pare che la differenza tra iPhone 5

ed iPhone 4/ 4S, sarà sostanzialmente una : una forma più allungata e uno schermo più grande. Di diverso solo questo, perché il nuovo smartphone presenta solo questa novità ( per quanto riguarda l’estetica).

La delusione degli utenti è nell’aria , dunque la Apple potrebbe subire un brutto colpo, anche se pure con iPhone 4S i clienti rimasero delusi, ma alla fine acquistarono lo smartphone facendolo diventare l’iPhone più venduto di sempre. iPhone 5 potrebbe superare questo record tranquillamente, sono due anni che gli utenti e i fan attendono con impazienza questo smartphone, tanto che sono pronti a fare l’acquisto anche senza conoscere le caratteristiche tecniche.

Tornando al design

Il design del nuovo smartphone potrebbe però essere diverso secondo iLab, uno studio di grafica, questi ultimi hanno pubblicato delle foto dove mostrano il nuovo smartphone in un modo decisamente diverso da quello che tutti noi abbiamo immaginato e che abbiamo visto nelle precedenti immagini. Le fotografie apparse in rete mostrano un dispositivo che presenta innanzi tutto un retro diverso dal solito, fatto di alluminio e non di vetro come iPhone 4S, inoltre è bicolore : grigio e nero.

Il nuovo smartphone dunque è diverso da quello che abbiamo visto che presenta una forma più allungata, beh sicuramente la forma diversa ( più lunga) c’è anche qui , ma è il materiale diverso che dona un aspetto totalmente diverso e più invitante.

Le caratteristiche

Un tasto dolente sono le caratteristiche, a pochi mesi dall’uscita ( probabile uscita) non si conosce nulla del nuovo smartphone, però ci sono tantissime ipotesi. Intanto pare che non ci sarà sicuramente l’NFC, il metodo di pagamento elettronico internazionale, a cambiare sarà la fotocamera che sarà ancora più potente di prima, forse 12 megapixel, poi cambierà la fotocamera centrale e la sua posizione. Il processore sarà sicuramente un quad core, gli ultimi smartphone rivali in un certo senso impongono tutto questo perché il Galaxy S III intanto presenta un quad core, dunque Apple per obbligo dovrebbe inserire nel  suo smartphone una CPU a quattro cuori. La RAM sarà da 1 GB, inoltre ci sarà una GPU grafica dedicata per l’esecuzioni di giochi ad alta risoluzione che sfrutteranno a pieno il Retina Display, questo ormai immancabile sui dispositivi della Apple.

Queste le ultime notizie del nuovo iPhone 5, attendiamo con impazienza le nuove feature, per qualsiasi richiesta o problema lasciate un commento!