iPhone 5 : il New York times svela la data dell’annuncio ufficiale

Ormai il prossimo iPhone 5

è pronto al debutto, si apre il sipario, si abbassano le luci e però un annuncia ufficiale ancora non è stato fatto, come si fa? Il dispositivo più atteso di questo 2011 è pronto per l’immissione sul mercato e ancora Apple non ha annunciato la sua reale produzione , il suo nome e le sue caratteristiche.

Però, secondo il New York Times, il melafonino di quinta generazione sta per essere annunciato dalla società di cupertino, e lo farà entro due settimane da oggi.
La fonte, di certo molto affidabile, stando alle parole di Nick Bilton, il giornalista che ha scritto dell’annuncio di iPhone 5, è molto vicina alla società di Cupertino ed allora bisogna crederci, se ovviamente il caro scrittore non si è inventato tutto.

L’articolo riporta : “ Mancano poche settimane alla commercializzazione di iPhone 5 di Apple, il device dovrebbe essere diverso dagli attuali dispositivi, anche stando alle ultime immagini appare sul web. La fotocamera sarà da 8 megapixel e non più da 5 come in iPhone 4. Comunque sia è bene sapere che tra due settimane ci sarà l’annuncio ufficiale della società di Cupertino”.

Tra due settimane? Per i primi di ottobre l’annuncio, ma quando uscirà realmente iPhone 5? Stando alle ultime indiscrezioni, molti di loro dicono che uscirà il prossimo 15 ottobre, ma se l’annuncio avverrà nei primi giorni del prossimo mese, com’è possibile avere già il melafonino sette giorni dopo?

Sicuramente c’è un piccolo errore da qualche parte, ora bisogna capire dov’è! Se riguarda la data di uscita, o la data di presentazione.