iOS 5 beta 8 venerdì, iPhone 5 il 15 ottobre

E’ trascorso poco più di una settimana da quando iOS 5 beta 7 è stata rilasciata da Apple, ma pare che, secondo Boy Genius Report, l’ottava release sia pronta per essere rilasciata dalla società di Cupertino già venerdì. Il 23 settembre sarà dunque il giorno dell’uscita della nuova versione di iOS, ovviamente ancora in beta, che spalancherebbe le porte ad iPhone 5 per il prossimo 15 di ottobre.

I tempi stringono e Apple si sta adeguando, il 15 ottobre è vicinissimo è c’è bisogno di tempo per installare sui dispositivi i vari sistemi operativi, così la società di Cupertino parte d’attacco ed è pronta a rilasciare il nuovo iOS 5 beta otto. Questa mossa, ovvero il rilascio dell’ottava versione del nuovo OS di Apple, è una strategia , probabilmente, per la commercializzazione dei nuovi melafonini di quinta generazione, che pare siano pronti allo sbarco.

Intanto i vari operatori telefonici , americani ( Sprint, Verizon e AT&T) e non, devono adeguare i loro servizi al nuovo iOS , ma cosa succederà se verranno scoperti bug e imperfezioni clamorose? chissà, il tempo ci fornirà le dovute risposte. Intanto, riportiamo la notizia che l’amministratore delegato , Stephane Richard, di Telecom France ha dato per certo che la commercializzazione del nuovo dispositivo della società di Cupertino sarà commercializzato il prossimo 15 ottobre, le sue parole sono chiare : ” Da quel che mi hanno detto, iPhone 5 uscirà il 15 ottobre”.

E se hanno detto il vero allora dobbiamo pensare che il nuovo melafonino sarà disponibile, fin da subito, anche in Europa… e non più solo in America come si credeva. iPhone 5, ti aspettiamo tutti.