23

Ago

iPhone 5 : i ricambi disponibili sul web

Sempre a caccia di notizie periPhone 5? Ebbene noi siamo sempre pronti a fornirvele , a quanto pare, nei giorni scorsi sono state pubblicate le foto di alcuni pezzi di ricambio del nuovo melafonino di quinta generazione. A differenza della settimana scorsa questa volta gli ‘oggetti’ appartengono ad una categoria più particolare, ad essere mostrati infatti sono la batteria, il modulo della fotocamera e il jack delle cuffie.

La batteria, come per gli altri dispositivi è perfettamente uguale, cambia leggermente la potenza da 3.7V e 5.25 Whr a 3.7V e 5.3Whr. La potenza è dunque uguale a quella dei predecessori, stessa durata , stesso problema.

Per quanto riguarda il modulo della fotocamera i dettagli, pubblicati dai vari siti specializzati in componenti sostituitivi di dispositivi Apple, sono davvero molto pochi. A quanto pare ha lo stesso sistema di iPhone 4, compreso il LED, dunque si abbandona l’idea del doppio rilevatore di luminosità (LED). A cambiare, come per la batteria, sono la posizione dei cavi.

A cambiare però è il nuovo collegamento jack , questo si allontana di molto da iPhone 4,  presenta, infatti, sigle stampigliate, il particolare conferma che si tratta di un prodotto Apple.

Mentre si avvicina la data di uscita di iPhone 5, prevista per il prossimo ottobre , si scoprono sempre più componenti sostitutivi del nuovo melafonino di quinta generazione. Per il momento si conosce il modulo della fotocamera, la batteria, il cavo di collegamento jack e altri piccoli ‘oggetti’.

La presenza di questi pezzi di ricambio conferma l’uscita di un nuovo dispositivo Apple, dunque sono state allontanate le voci che dichiaravano iPhone 5 solo una trovata pubblicitaria.

Scrivi un commento