7

Dic

iPhone 5 HD 720p?

Si ritorna a parlare di iPhone 5, il dispositivo che potrebbe non arrivare mai è al centro dei rumor. Le notizie portano a qualcosa di realmente interessante, si parla finalmente di risoluzione dello schermo e anche del processore che monterà questo nuovo melafonino.

iPhone 5 pare che sarà molto rivoluzionario, si parla di un processora quad core Apple A6, molto probabilmente quello che sarà montato anche sulla Apple TV

, ma l’utilizzo di questo dispositivo è da valutare bene per via della durata della batteria, infatti si vocifera che potrà essere usato un processore così potente solo se si riuscirà a trovare una fonte di energia molto potente.

Abbandonando l’interno e parlando di esterno, iPhone 5 avrà un display con risoluzione pari a 1280 x 720 ovviamente con tecnologia a retina ( esistono però voci che portano a pensare all’utilizzo di una risoluzione più alta , ovvero 1400 x 900). Stando a queste notizie il nuovo iPhone 5 avrà dunque un display da 4 pollici con uno schermo 16:9 HD 720p.

Ma la fotocamera? Anche la fotocamera sarà migliorata, dopo il passaggio da 5 megapixel di iPhone 4 a 8 megapixel di iPhone 4S, si potrà avere una fotocamera da 10 megapixel su iPhone 5.

Attualmente però non si possono dare informazioni sicure al 100 per cento, ma possiamo dire che queste voci trovano conferma in vari siti, ma a pubblicare per primo la notizia che riguardano le caratteristiche viste sopra è stato Macerkopf, un blog tedesco che parla di Mac.

Per conoscere la verità si dovrà attendere una presentazione ufficiale da parte di Apple, cosa che di certo non avverrà a breve.

Scrivi un commento