Apple TV pronte a sfidare le Smart TV Samsung

Allontaniamoci per un attimo dai rumors che invadono iPhone 5

e che insistentemente parlano solo di lui, per chi non vuole uno ‘schermo piccolo’è bene parlare di Apple TV. La società di Cupertino è pronta a sfidare tutto e tutti, ma le Smart Tv di Samsung possono temere la concorrenza?

La Smart iTv Apple è pronta al debutto, manca solo l’ufficializzazione , ma le voci portano sempre a più certezze. Gene Munster, la scorsa settimana aveva parlato di come potrebbero rivoluzionare il mondo queste nuove TV di Apple, e ora pare che tutti parlano di queste televisioni.

La Televisione con la mela potrebbe arrivare con l’avvento del nuovo anno, ma cosa a vrà di particolare? Beh a quanto pare le caratteristiche portano tutte a pensare ad una CPU Apple A6, un passo in più su iPad e iPhone 4S. Lo schermo sarà sempre un Retina Display, costruito da Sharp e avrà una risoluzione pari a 2048 x 1536 pixel, immaginate dunque la perfezione delle immagini che verrà offerta.

I modelli disponibili saranno tre, una da 32 pollici, poi da 46 pollici e 55 pollici per il top delle Apple Tv. Ma quale sarà il punto forte di queste televisioni? Si dice che sarà il sistema operativo il punto di forza di queste iTv Apple, e al suo interno ci saranno SIRI, assistente vocale già presente su iPhone 4S.

Però le Smart TV, a nostro parere, non avranno nulla da temere, ma prima di esprimere dei pareri di preferenza è meglio attendere il debutto delle TV Apple o le caratteristiche ufficiali delle tre versioni.