15

Mar

iPhone 5 e se si chiamasse iPhone?

La domanda che assilla tutti, dopo che è stato presentato il nuovo iPad senza un nome ben preciso semplicemente nuovo iPad, è “Se iPhone 5 si chiamasse iPhone?” Esattamente, il nuovo dispositivo potrebbe chiamarsi semplicemente iPhone, non è di certo un problema, ma una curiosità.

Dopo che il nuovo tablet si chiama nuovo iPad, il nuovo iPhone 5 si chiamerà semplicemente iPhone. Improbabile, ma non impossibile, però l’azienda californiana non so se adotterà questo nome o gli darà un qualcosa di particolare come già fatto con iPhone 4S.

Molti utenti pensano che il prossimo smartphone potrebbe chiamarsi iPhone SJ, in onore di Steve Jobs, le iniziali ‘SJ’ sarebbero proprio le iniziali dell’ex amministratore delegato dell’azienda californiana, morto per un cancro al pancreas lo scorso 5 ottobre 2011. Una grande perdita per l’azienda, ma i progetti lasciati da quest’uomo pare che siano validi per i prossimi 5 anni!!

Tornando al nome di iPhone 5 potrebbe aprirsi un vero e proprio dibattito, noi proponiamo una specie di sondaggio, o meglio una specie di proposta per dare un consiglio spassionato ad Apple : Come chiamereste il nuovo iPhone 5? 

Rispondete tramite commento, pensate voi ad un nome o tenetevi sulle linee guida dell’azienda più capitalizzata al mondo, scegliete voi il nome…

Intanto potremmo scoprire il nuovo nome dell’iPad all’uscita il 19 marzo , lì gli utenti scopriranno se si chiamerà semplicemente ‘nuovo iPad’, iPad HD o iPad 3. Voi cosa pensate? Fateci sapere al più presto la vostra idea. Noi crediamo che il nome sarà : iPad HD per via del display a retina montato sul nuovo tablet.

 

Scrivi un commento