iPad 3 in arrivo a marzo e iPhone 5?

Si ritorna alla carica nel week-end, un fine settimana di ordinaria follia? beh a quanto pare le dicerie non si fermano mai e gli ultimi rumors parlano ancora di Apple iPhone 5

e Apple iPad 3, dispositivi che sono sempre al centro del gossip tecnologico, tutti vogliono sapere come, quando e perché arriveranno.

Come e quando non si sa con precisione, ma semplicemente pare che questi arriveranno molto presto, diciamo che iPhone 4S non era altro che un pit stop , e iPad 2 , nonostante sia uno dei più grandi successi della Apple, è sulla strada dell’addio per lasciar spazio all’iPad 3.

iPad 3 e iPhone 5, iLounge riporta una notizia alquanto interessante, il nuovo tablet arriverà per il prossimo marzo, o almeno sarà presentato in primavera e secondo le ultime indiscrezioni pare che sarà ancor più sottile degli attuali iPad e iPad 2, insomma un qualcosa di nuovo e più alla mano. Quasi sicuramente iPad 3 monterà uno schermo ad alta risoluzione, un display con doppia retroilluminazione e un processore nuovo, il dispositivo potrebbe essere annunciato già il prossimo gennaio.

iPhone 5 ha una vita un po’ più complicata, questo dispositivo è sempre stato al centro dei rumors e un po’ abbiamo fatto l’abitudine a sentire che arriverà a giugno, ma a quanto pare arrivano nuove conferme che fanno pensare che in estate, almeno ci sarà la presentazione di questo nuovo terminale… salvo intoppi.

Quel che cambierà in questo melafonino sarà sicuramente il display, questo sarà più grande e avrà una maggiore capacità di risoluzione, non è però detto che non mantenga la risoluzione di iPhone 4s.