14

Nov

iPhone 5 : desiderio ricorrente

Il titolo giusto da affibbiare al prossimo dispositivo della Apple , forse il prossimo, è ‘Tormentone’. Assillante, fastidioso, qualsiasi aggettivo , bello o brutto che c’è, casca a pennello con iPhone 5. Si , proprio così, il melafonino di quinta generazione che doveva arrivare sul mercato al posto di iPhone 4S, si riaffaccia sulla scena con nuovi rumors sulla sua data di uscita.

E’ presto, anzi prestissimo parlare di novità tecnologiche, forse qualcosa la si può accennare dicendo che molto probabilmente questo nuovo iPhone avrà SIM virtuali o NANO SIM

, a seconda dell’evoluzione del mercato nei prossimi mesi, e un schermo decisamente più grande anche per fare concorrenza ai nuovi smartphone di Samsung !

iPhone 5 dunque ritorna a far parlare di se nonostante le vendite elevate del fratellastro iPhone 4s che gli ha rubato la scena il 4 ottobre scorso per via di una trovata geniale di Jobs e compagni : L’assistente vocale SIRI. Ma quando arriverà però il nuovo iPhone 5? A quanto pare il dispositivo potrebbe arrivare sul mercato alla fine del 2012, dunque inizio 2013 in occasione del nuovo anno, oppure proprio come capitato con iPhone 4S nel periodo autunnale.

Insomma quel che pare sicuro è che il nuovo melafonino arriverà, perché iPhone 4S non potrà tenere il mercato degli smartphone per più di un anno, ormai la tecnologia fa passi da giganti e non adeguare lo schermo alle esigenze degli utenti potrebbe costare una perdita di clienti molto elevata. Intanto però le vendite del dispositivi iPhone 4S procedono a gonfie vele, come ha detto qualcuno, l’acquisto è mosso da un sentimento : Steve Jobs.

Scrivi un commento