iPhone 5 connettore ancor più piccolo

iPhone 5 connettore dock

Continuano le indiscrezioni su iPhone 5

, lo smartphone della società di Cupertino continua ad essere al centro di ogni voce, osservando su internet e scrivendo ‘iPhone 5’ possiamo vedere miliardi di rumors, per la maggior parte tutti diversi. I vari blog, siti e giornali cercano l’esclusiva, la notizia che manca sullo smartphone, ma ad oggi nessuno ci è riuscito, nessuno è riuscito a proporre un news che prima già non c’era.

iPhone 5 punta di diamante per Apple

Che iPhone 5 sarà la punta di diamante di Apple è chiaro, ma su quando uscirà questo smartphone c’è ancora un mistero, chi dice settembre, chi ottobre e c’è addirittura chi parla di agosto, ma quest’ultimo mese è già in corso e c’è qualcosa che non va. iPhone 5 è tuttavia quasi una certezza, anzi meglio se diciamo che il connettore dock del prossimo mela fonino sarà certamente più piccolo, ma quali sono le dimensioni esatte?

Dal web arriva un nuovo colpo di scena, il nuovo iPhone 5 potrebbe ‘modificarsi’ ancora, pare che il connettore dock dello smartphone non sarà più da 19 pin come si vociferava, ma sarà ancora più piccolo, si dice che il cavo del telefono  avrà solamente 8 pin, il tutto per garantire delle dimensioni compatte al dispositivo. Ma Apple perché ha deciso di cambiare gli standard dei dispositivi e rendere inutili tutti gli accessori che sono stati creati per tutti i precedenti smartphone?

La società di Cupertino pare abbia pensato anche a questo, infatti, si dice, che nella scatola dello smartphone sarà fornito un adattatore che consentirà di utilizzare tutti quegli accessori che sono stati ‘acquistati’ per i vecchi smartphone, iLounge, il sito che ha pubblicato la notizia di un connettore ancora più piccolo, lancia una nuova ipotesi e pare che il prossimo iPhone 5 possa essere addirittura compatibile con la tecnologia Bluetooth.

Questi sono gli ultimi rumors su iPhone 5, lo smartphone continua ad essere un bel mistero per tutti i fan e per tutti coloro che seguono le varie faccende della Apple.