iPhone 5 concept Magic Mouse

Si torna a parlare di iPhone 5, lo smartphone della società di Cupertino è pronto al debutto e le aziende di grafica cominciano a pubblicare dei prototipi, ovviamente puramente inventanti o simpatici che hanno come soggetto il prossimo dispositivo della Apple.

Prima di andare a vedere il modello, davvero curioso presentato da alcuni designer, è bene ricordare che i rumors dicono che questo dispositivo arriverà il prossimo autunno, nello stesso periodo di quando è stato presentato iPhone 4S.

Nell’attesa di vedere il design ufficiale di iPhone 5, vi presentiamo un’idea di Ciccarese Design, uno studio di designer professionisti che ha pubblicato un concept interessante del prossimo melafonino di Apple.

Come si nota dalla foto la forma è simile a quello di un Magic Mouse, la forma a lacrima tipica dei dispositivi della mela, la cosa interessante è che le dimensioni del display non cambiano, ma sono uguale rispetto al modello attuale, anche se le voci affermano che il display sarà da 4 pollici!

Infatti, anche gli esperti del settore della telefonia affermano che iPhone 5 avrà un display più grande per soddisfare le nuove richieste dei consumatori, le dimensioni dovrebbero essere pari a 4 pollici, forse sacrificando il tasto ‘home’ si riuscirà ad ottenere una dimensione uguale a quelle attuali.

Il concept ha una fotocamera posteriore posta al centro del dispositivo, il tasto home sembra uguale, dunque niente soft touch, almeno secondo lo studio di designer che ha pubblicato la foto. Ovviamente si tratta solo di un concept che noi abbiamo analizzato per vedere la creatività che hanno gli utenti per iPhone 5.