iPhone 5 con LTE è sicuro!

Ancora si parla di iPhone 5, i fan sono sempre più affamati di rumors e ora come non mai gli utenti vogliono sapere qualcosa sul prossimo melafonino e sull’antenna LTE, la nuova tecnologia per la connettività che dovrebbe essere installata sul melafonino di quinta generazione!

Dopo che non è stata introdotta su iPhone 4S, i fan la vogliono vedere su iPhone 5 perché il dispositivo Apple deve adeguarsi alla concorrenza o altrimenti finirà fuori dai giochi. Noi siamo sicuri che l’azienda californiana sa come muoversi, sa il fatto suo e sicuramente introdurrà, oltre all’antenna LTE che permette una connessione più veloce rispetto agli attuali standard, qualche altra tecnologia che lascerà tutti a bocca aperta.

iPhone 5 intanto sarà sicuramente dotato di un processore quad core , proprio come quello sull’ultimo iPad. Tornando alla tecnologia LTE, siamo quasi sicuri che questa verrà montata sul nuovo smartphone di Cupertino in quanto attualmente è già stata resa disponibile sul nuovo iPad.

Il CTO di Verizon, Davide Small ha speso due parole proprio su questa particolare tecnologia :” Verizon Wireless ha investito tantissimo denaro sulla costruzioni di antenne per il supporto della nuova rete ad alta velocità che prende il nome di 4G LTE, ma solo il 5 per cento della clientela possiede dispositivi in grado di sfruttare questa rete molto più veloce del passato. Ora stiamo attendendo che tutti abbandonino il 3G per passare all’LTE, come l’iPhone di Apple”.

Parole che danno per scontato un passaggio alla nuova tecnologia sul nuovo iPhone 5, staremo a vedere che succederà sul prossimo smartphone Apple!