iPhone 5 : China Telecom prende gli ordini

Qualche settimana fa si era diffusa la notizia che Telekom mobile in Germania cominciava a prendere gli ordini

per il prossimo iPhone 5, sicuramente è stato un grande successo e così, la Cina, come al solito imita gli occidentali.

Secondo CapitalVue China Telecom provvederà, per fine mese , a prendere gli ordini per il prossimo dispositivo della società di Cupertino. L’idea è nata quando il New York Times ha annunciato che ormai il dispositivo dovrebbe essere pronto al lancio, salvo ulteriori ritardi ma che sicuramente non avverranno. Dunque Apple, secondo il giornale americano, dovrebbe cominciare a vendere il proprio dispositivo già dal prossimo 15 ottobre e non solo in America, ma anche in Italia e nel resto del mondo.

Allora, China Telecom gioca d’anticipo e così dalla fine del mese prende gli ordini del prossimo iPhone 5, il quale secondo il giornale dovrebbe avere queste caratteristiche : display più ampio rispetto a iPhone 4, fotocamera da 8 megapixel , tasto Home a sfioramento e processore Apple A5 dual core. Attendiamo la presentazione ufficiale per presentarvi una panoramica generale del prossimo dispositivo della società di Cupertino.

Intanto se siete nel paese rosso potrete recarvi ad Hong Kong e ordinare il dispositivo, per il costo? Ancora non si sa, ma sarà difficile per molti ordinare, così al buio uno smartphone del genere, anche perché non si conosce nemmeno l’estetica!

Dopo Telekom Mobile, China Telecom, quale sarà il prossimo operatore telefonico che comincerà a prendere gli ordini per il prossimo melafonino di quinta generazione di casa Apple? Lo scopriremo tra qualche giorno, ora sarà come la corsa all’oro.