iPhone 5 : in Germania parte il preordino

iPhone 5, questo sconosciuto già amato dal pubblico e dai fan di Apple, i quali, se potessero, prenoterebbero già il prossimo idevice della società di Cupertino per avere l’esclusiva già dal primo giorno d’uscita del nuovo dispositivo.

Dalla terra tedesca arrivano novità, i giornali e i principali siti web dicono : “In Germania è possibile prenotare iPhone 5, possibile? Ovviamente è tutto al buio, nessuno sa come sarà, quanto sarà grande e che caratteristiche avrà, ma il popolo tedesco è già pronto a prenotare il nuovo dispositivo Apple, così al buio…senza alcuna informazione ufficiale in riguardo.

E’ quasi giunto al termine il conto alla rovescia per iPhone 5, ma in Germania sono impazienti e Telekom-Mobile ( T-Mobile) apre già le prenotazioni per i clienti, che altro non potranno fare che basarsi su immagini apparse in rete, supposizioni e opinione generale. T-Mobile, darà dunque la possibilità di inserirsi in una lista per accaparrarsi, con sicurezza, appena sarà disponibile, il nuovo modello del melafonino di Apple.

Ovviamente, T-Mobile, mantiene ogni tipo di segreto che gli è stato confidato dalla società di Cupertino e non svela nienta su estetica, caratteristiche e tutto ciò che riguarda iPhone 5, semplicemente da questa possibilità ai clienti di dire :” Voglio iPhone 5 appena uscirà”. Niente file dunque in Germania, solamente una lista, e appena sarà disponibile il melafonino di quinta generazione basterà organizzarsi e andare a ritirare il dispositivo.

Stando alle indiscrezioni iPhone 5 dovrebbe uscire il prossimo ottobre, più o meno alla metà del mese. Mossa geniale quella di T-Mobile, vende ancor prima di acquistare!