iPhone 5 : Bloomberg conferma ottobre

iPhone 5 era, come al solito, atteso per la fine del mese di agosto, quando Apple solitamente commercializza i suoi dispositivi, ma dopo il silenzio stampa di Sprint, il mondo aveva pensato che il dispositivo uscisse solamente a novembre, o addirittura a dicembre, la notizia si era diffusa qualche mese fa.

Ma poi, durante il mese d’agosto si era diffusa una notizia che riguardava l’uscita di iPhone 5 e il terzo operatore telefonico americano Sprint, secondo quest’ultimo l’uscita del nuovo melafonino cadeva ad ottobre, falso o vero? Una nuova conferma arriva da Bloombrerg, che a quanto pare conferma le voci e afferma che anche Sprint , affiancato da AT&T e Verizon, distribuirà ad ottobre iPhone 5.

 

E mentre le principali compagnie telefoniche combattono per vendere più smartphone possibili, l’unica vincitrice di questa guerra sarà sicuramente Apple, perché lei venderà sicuramente più iPhone 5 di tutti. Il dispositivo, che doveva uscire a fine estate dalla società di Cupertino, ha comunque già vinto, in quanto il nuovo melafonino di quinta generazione vanta di una pubblicità incredibile ed è il terminale più atteso di sempre.

Tra iPhone rubati, caratteristiche probabili, estetica probabile e compagnia, il dispositivo Apple sarà uno dei terminali più venduti al mondo, almeno queste sono le premesse. Tornando alla data di uscita, pare che grazie alla conferma di Bloomberg ora si sa precisamente che sarà ottobre il mese dell’uscita ufficiale di iPhone 5, per quanto riguarda l’Italia, come annunciato in precedenza, sarà invasa dai dispositivi della società di Cupertino solo a novembre… ma una cosa è sicura, prima o dopo iPhone per tutti, perché : ” Se non hai un iPhone, non hai un iPhone”.