iPhone 5 : nuove custodie e nuove conferme

Le foto di iPhone 5 non sono cosa rara, ma di originali ce ne sono ben poche. E dopo i numerosi fake, immagini fasulle e completamente ricreate ai computer, giunge una possibile estetica del nuovo dispositivo mobile di Apple. Il tutto nasce da un confronto di nuove custodie, commercializzate in occasione del nuovo melafonino, che paragonate a quelle di iPhone 4 si è riuscito a capire qualche cosa di nuovo.

Come è capitato con le cover precedenti, anche questa volta sono stati prodotti tre caratteristiche particolari, il tasto per inserire il silenzioso è dal lato opposto, il foro per la fotocamera è più grande rispetto ad iPhone 4, e il connettore dock che è più largo, dunque si suppone che per adeguarsi alle nuove leggi europee iPhone 5 monti anche una porta mini USB per la ricarica.

Com’è successo con le altre custodie, la grandezza del dispositivo è leggermente più grande, questo sta a significare che molto probabilmente il display sarà di dimensioni più elevate rispetto  al suo predecessore. Si era poi parlato molto del tasto ‘Home‘ e pare che il nuovo iPhone 5 abbandoni per sempre il classico pulsante che permette di ritornare indietro al menù, e dia il benvenuto ad un tasto completamente a sfioramento, ma che potrebbe causare qualche problema… soprattutto quando è in tasca!!

 

Staremo a vedere cosa hanno pensato gli esperti di Apple, il nuovo dispositivo quali caratteristiche interne ed esterne avrà di preciso e tutto ciò che c’è da sapere sul melafonino di quinta generazione.. Intanto tra qualche giorno dovrebbe esserci l’annuncio ufficiale di Apple, ottobre è vicinissimo!