iPhone 5 arriverà sicuramente, lo rivela iOS 5.1

iPhone 5 è pronto per il debutto, lo conferma il rilascio della versione beta di iOS 5.1 agli sviluppatori

, infatti il software Development Kit ( il famoso SDK) lo rivela indirettamente. La data dell’arrivo di questo dispositivo è da confermare, ma pare che all’inizio del 2012 ci sia la possibilità di averlo, anche se molti dicono che prima della primavera non si vedrà nulla di nuovo.

Sempre secondo il codice che pare che l’iPhone 5 potrebbe essere il dispositivo della svolta della Apple, a quanto pare il dispositivo cambierà totalmente aspetto e avrà funzioni sempre più tecnologicamente avanzate, oltre a quelle già presenti sui dispositivi attuali.

Dunque oltre SIRI cosa ci sarà che potrebbe mandare in TILT i fan? beh sicuramente la Apple non ci deluderà, saprà come farci impazzire e cosa proporci con l’arrivo del melafonino di quinta generazione, che ricordiamo è sempre stato un dispositivo attesissimo dal pubblico della mela, ma che poi è stata delusa dall’arrivo di iPhone 4S che ha comunque ottenuto un grandissimo successo, basta pensare al fatto che si è guadagnata l’etichetta del dispositivo più venduto di sempre.

Fan preparatevi a lunghissime file, iPhone 5 sta per arrivare e nulla vi assicura che tutti potrete comprarlo, e non si parla di prezzo, ma di quantità a disposizione nei primi giorni!

Prima di lasciarvi facciamo un rapido riepilogo delle probabili caratteristiche di iPhone 5 :

  • Fotocamera da 10 megapixel;
  • Processore quad core Apple A6:
  • Tecnologia NFC per i micropagamenti;
  • tasto home rinnovato soft touch;
  • multitouch;
  • display da 4 pollici.
Beh non ci resta che attendere l’arrivo di questo dispositivo.