iPhone 5 Apple, scocca in titanio

 

Eccolo lì, ancora una volta si parla di iPhone 5

e delle sue novità, al momento il dispositivo è al centro dell’informazione tecnologica e tutti coloro che vogliono restare informati in questo campo devono per forza, almeno una volta al giorno, leggere le novità di questo nuovo dispositivo.

iPhone 5 sarà rivoluzionario, e fin qui ci siamo, ma come possono rivoluzionare qualcosa che è già stata rivoluzionata qualche mese fa? Beh sono passati appena due mesi dalla presentazione del dispositivo iPhone 4S, ma a quanto pare l’interesse della gente è orientato verso il nuovo iPhone 5, ma perché? Beh semplicemente per il fatto che tutti lo attendenvano e alla fine è arrivato iPhone 4S.

Tornando a parlare di caratteristiche e rivoluzioni, iPhone 5 monterà un display da 4 pollici OLED, infrangibile e resistentissimo, con tanto di protezione. Si pensa che ci sarà una risoluzione HD 1400 x 900 ( High definition). E’ ovvio dire che ci sarà un nuovo processore, forse un Apple A6 quad core, ma l’esterno comee sarà? Secondo le notizie il nuovo iPhone 5 avrà una scocca in titanio, dunque sarà ultra leggero e ultra resistente.

Il melafonino di quinta generazione dovrebbe arrivare la fine del 2012 ed andare in produzione già dalla metà del prossimo anno, per il prezzo ci sarà ancora tanto da aspettare, così come anche per le caratteristiche. Nel frattempo possiamo accontentarci delle supposizioni degli esperti, anche se una scocca in fibra di carbonio fa pensare molto ad un prototipo comparso nel 2008 in rete, allora si parlava di iPhone 3G, ora si tratta di iPhone 5.