iPhone 5 antenna migliorata!

iPhone apple

Il 12 settembre scorso, quasi un mese fa, la Apple ha presentato iPhone 5, la presentazione ufficiale è avvenuta a San Francisco allo Yerba Buena Center, negli Stati Uniti d’America.

Da quando sono partite le prevendite, nonostante la delusione iniziale dei fans, gli ordini sono stati tantissimi, nelle prime 24 ore le scorse sono andate esaurite, la Apple non aveva fatto bene i conti e non si aspettava tutte queste richieste così ha dovuto aumentare la produzione . Per quanto riguarda il debutto, le file davanti gli Apple Store sono state lunghissime, tutti cercavano il nuovo smartphone della Apple e alla fine sono riusciti ad agguantarlo dopo ore e ore di fila.

Anche in Italia, stessa sorte, milioni di persone si sono messe in fila davanti agli Apple Store di tutto il mondo per acquistare il nuovo smartphone della Apple : iPhone 5

.

Anche i problemi sono stati protagonisti di questo evento, perché lo smartphone Apple si graffia, ha avuto dei problemi con lo schermo e con la fotocamera, ma ora dobbiamo anche fare un elogio a questo iDevice : l’antenna.

Rispetto ad iPhone 4S, iPhone 5 ha una ricezione del segnale nettamente migliore, sullo smartphone dell’anno scorso c’erano alcuni problemi ed è meglio se non parliamo di iPhone 4 il quale è famoso per l’AntennaGate, poi risolto con un bumper!

La conferma della migliori arriva da Spencer Webb, che ha evidenziato come le dimensioni del nuovo iDevice hanno contribuito ad aumentare il segnale di ricezione del dispositivo , in questo modo Apple si è messa alle spalle un problema che di certo non è da poco. Secondo i vari analisti, questa miglioria è stata molta apprezzata e lo sarà ancora di più ora che gli utenti sono a conoscenza della modifica.

iPhone 5 , in conclusione, ha una ricezione del segnale nettamente migliore di iPhone 4S, un motivo in più per comprarlo!