iPhone 5 ancora difetti?

difetti iPhone 5

iPhone 5 è stato definito da Consumer Report uno dei migliori prodotti del momento, è stata usata la parola ‘eccellente’, ma non sappiamo fino a quando bisogna credere a questa affermazione. In rete continuano a circolare delle lamentele sul prodotto per quanto riguarda bug e vari difetti e dopo la fotocamera, ecco che si aggiunge un’altra problematica al dispositivo.

Come dicevamo in precedenza, alla fotocamera che fa degli scatti viola, ora si aggiunge uno sfarfallio del display di iPhone 5, andiamo a vedere di cosa tratta precisamente questo ‘problema’.

Dopo che Apple ha ‘chiarito’ la situazione del viola nelle fotografie fatte in controluce, Tim Cook ora devono fare i conti con uno sfarfallio del display dello smartphone della Apple. Il nuovo prodotto di Apple ha scatenato una reazione a catena di acquisti che di conseguenza ha causato anche lamentele ( per i problemi) e che successivamente il tutto si è trasformato in una vera e propria accusa contro la Apple. Ecco un video che mostra il difetto :

Come potete notare in modo chiaro dalle immagini, nei pressi della tastiera dello schermo di iPhone 5, il display produce uno sfarfallio e linee intermittenti che sono comparse senza una ragione. Al momento non è chiaro se è sulla tastiera il problema o sull’intero dispositivo. Guardando il video, a primo impatto, sembra che il difetto sia un bug a livello di software, ma bisogna indagare e verificare se l’hardware è intatto.

Dopo le mappe sbagliate ora si aggiunge un nuovo grosso problema per Apple, se il tutto verrà confermato allora possiamo dire che la società di Cupertino ha prodotto un dispositivo fallimentare, altro che eccellente come riportato da Consumer Report, tutt’altro!

La nostra speranza è che si tratta di un problema a livello di software di iOS 6

e non a livello di hardware, perché nel primo caso sicuramente il tutto è risolvibile!