29

Set

iOS 6 già il Jailbreak?

jailbreak ios 6

iOS 6 è il sistema operativo rilasciato lo scorso 19 settembre per tutti gli utenti Apple che fossero in possesso di un dispositivo della mela aggiornabile a quest’ultima versione dell’OS. Da iPhone 3GS ad iPhone 5

, passando per iPad 2 all’ultima versione dell’iPod, il nuovo sistema operativo è arrivato per tutti gli utenti della mela.

Quelli di iPhone 4S sono stati i più felici perché hanno finalmente provato Siri in Italiano, però solo a pensare che c’è voluto un anno per avere l’assistente vocale più famoso al mondo nella nostra lingua fa mal sperare. Ma prima di passare a parlare di Jailbreak, parliamo un attimo dell’ultimo iPhone 5. Lo smartphone Apple è stato presentato il 12 settembre, da ieri è stato commercializzato in Italia e la delusione degli italiani è stata considerevole, infatti la maggior parte degli utenti Apple hanno preferito non acquistare l’iDevice.… per quale motivo? Le novità sono poche.

Tornando a parlare di iOS 6, il nuovo sistema operativo della Apple ha introdotto ben 200 novità, tra cui appunto Siri in Italiano, l’assistente vocale ha infatti imparato nuove lingue ed a quanto pare ha sorpreso un po’ tutti perché si è dimostrato più reattivo e preciso. Piccolo intoppo , invece, per quanto riguarda le mappe, infatti quest’ultime risultano poco precise e causano un bel po’ di problemi a coloro che cercano una località in particolare ( pensate che sono assenti alcune città!).

Tuttavia il nuovo sistema operativo è stato subito jailbreakkato, infatti gli esperti hanno trovato subito il mondo di effettuare il Jailbreak ad iOS 6, il nuovo OS è stato crackato e la maggior parte degli utenti hanno già seguito la guida che è comparsa in rete qualche giorno fa. Tuttavia noi consigliamo di attendere ancora un po’ in quanto ci sarà sicuramente un aggiornamento a breve per risolvere il bug delle mappe che è alquanto scandaloso , soprattutto dopo che la Apple si è tanto vantata di aver lasciato Google Maps.

Scrivi un commento