Apple conferma ufficiale del keynote il 4 ottobre

E’ tempo di conferme ufficiali in casa Apple, il keynote annunciato

nei giorni scorsi da alcuni rumors è finalmente confermato dalla società di Cupertino che non solo dice che il 4 ottobre ci sarà un incontro con una presentazione di un prodotto, ma dice che si parlerà anche di iPhone. 

Ma quale melafonino sarà presentato? Questo ancora non si sa e non è dato sapersi fino al prossimo 4 di ottobre,  quando alle ore 10 americane, ovvero alle ore 19.00 in Italia, ci sarà l’incontro nelle sale del campus di Cupertino. Coloro che hanno ricevuto l’invito non lascia alcun dubbio, soprattutto la scritta riportatata ‘ Let’s talk iPhone’ conferma in un certo senso che in quel giorno l’iPhone sarà l’argomento principale del keynote.

Oltre alla presentazione di un nuovo dispositivo, che sia questo un iPhone 4S o un iPhone 5 , potrebbe esserci spazio anche per altri dispositivi, come iPod touch oppure a chissà quale aggeggio. Let’s Talk iPhone però potrebbe far pensare a più cose, ad esempio il sistema vocale avanzato di cui si era parlato qualche tempo fa, e dunque niente dispositivo ma solo presentazione del nuovo iOS oppure della nuova funzione semplicemente, chissà? Dobbiamo attendere il fatidico quattro ottobre, quando Apple e Tim Cook parleranno al keynote di Cupertino.

Let’s Talk iPhone , tradotto vale a dire , Parlare di iPhone, ma di cosa precisamente? Di nuove tecnologie o nuovo dispositivo? Chissà cosa accadrà in quella giornata, se sarà presentato il nuovo iPhone e se da quel giorno ci sarà una vera e propria corsa all’acquisto di questo dispositivo.