14

Ott

iPhone 4S in vendita a Tokyo e Sidney, boom!

iPhone 4S è disponibile per la vendita e il mondo impazza e fa lunghissime file dinanzi agli Apple Store, il via alle danze in Australia e Giappone, dove a Sidney e Tokyo è già boom di vendite. In migliaia dinanzi ai negozi di Apple per acquistare il nuovo dispositivo di Apple.

iPhone 4s di certo non era il più atteso, ma la morte di Steve Jobs è stata una grande pubblicità per questo particolare smartphone, molti sono coloro che hanno attribuito all’iPhone un significato molto particolare : iPhone 4 Steve. Lo smartphone per Steve Jobs

scomparso lo scorso 5 ottobre per via della sua malattia, un cancro al pancreas.

Il web lo ricorda in mille modi, migliaia , anzi milioni sono i tributi per lui e così anche oggi, dinanzi agli Apple Store le persone sono per lui, un ragazzino di 15 anni a Sidney dice :” L’ho fatto per Steve Jobs, mi ha rattristito molto la sua morte”. Stessa opinione anche a Tokyo, migliaia di chilometri e più o meno la stessa frase :” L’ho fatto per Steve “.

Una frase che significa tanto e conferma le parole di un’analista che diceva :” In ballo ci sono i sentimenti, ecco per il successo di questo dispositivo”, e forse è vero in ballo ci sono emozioni, solo a pensare che in 24 ore dal via del preordino dello scorso 7 ottobre , sono stati 1 milione i dispositivi ordinati.

Insomma, iPhone 4S è un successone e ancora una volta, forse per l’ultima volta, c’è lo zampino del grande Steve Jobs, e voi acquisterete il dispositivo in sua memoria?

 

Scrivi un commento