Steve Wozniak in fila per iPhone 4S

Omaggio a Steve Jobs, in fila c’era anche Steve Wozniak il co-fondatore di Apple insieme a Steve Jobs. Steve era lì tra la folla per acquistare il suo iPhone 4S, ai giornali ha commentato :” E’ un omaggio per Steve Jobs, mio collega e grande uomo”.

Era il 1976 quando Wozniak e Jobs fondarono la società Apple a Cupertino, ora i tempi sono cambiati, Apple è una grande società e il mondo vuole i suoi prodotti. Steve, nonostate abbia ricevuto i suoi due esemplari di iPhone 4S direttamente a casa e in anticipo, ha voluto far la fila :” Stare in fila in queste occasioni è sempre molto entusiasmante”. E poi , il co-fondatore di Apple ha parlato poi di SIRI, il nuovo assistente vocale

di Apple :” E’ fantastico parlare con il proprio iPhone, insomma invece di usarlo solo per parlare con gli altri posso parlarci direttamente”.

Simbolica la presenza di Wozniak che ha acquistato il suo terzo dispositivo, ha molto a cuore la perdita del suo caro amico e il 19, e forse anche domani insieme ai parenti, parteciperà alla giornata del ricordo organizzata dalla società di Cupertino.

In sei paesi del mondo ieri c’erano file chilometriche dinanzi agli Apple Store, circa 2 milioni sono i dispositivi venduti , un grande risultato in 24 ore raggiunto da Apple, questo di certo è un traguardo importante , ed è quasi sicuro che la morte di Steve Jobs ha contribuito ad innalzare le vendite. Oltre ai dispositivi venduti ieri, online erano stati prenotati più di un milione di dispositivi, si prevede dunque una vendita di 4 milioni alla fine del week end.