23

Ott

SIRI presto in italiano

Si è parlato molto delle novità di iPhone 4s e di SIRI, assistente vocale che è al primo posto delle novità del nuovo dispositivo della Apple. Il software che riesce a mettere in comunicazione, più che normale, iPhone e utente è davvero straordinario, ma al momento , purtroppo è disponibile solamente per la lingua inglese.

Ma dal web e da Apple arrivano buone notizie, presto SIRI sarà disponibile anche in lingua italiana, a diffondere la notizia è il sito web disqusapp, il che dice che presto il nuovo dispositivo ( forse proprio in occasione del debutto in Italia) sarà equipaggiato di un SIRI tutto italiano.

La tecnologia è in fase di aggiornamento ed è disponibile in lingua inglese, ma sul sito della Apple arrivano novità e dettagli riguardo le prossime lingue e lo sviluppo dell’assistente vocale SIRI per iPhone 4S.

Se avete acquistato già il nuovo dispositivo della Apple, magari preordinato, non preoccupatevi ben presto sarà possibile gestire e utilizzare SIRI anche in lingua italiana, spagnola, cinese, giapponese e coreana.

Staremo a vedere se con l’arrivo in Italia del nuovo iPhone 4s, previsto per il 28 del mese in corso ( per coloro che hanno preordinato ) e per inizio novembre per chi vuole prendere il telefono tramite abbonamento, si avrà SIRI anche in lingua italiana, altrimenti ci sarà da aspettare anche un po’, ma a questo punto è meglio aspettare anche per acquistare il dispositivo, chissà in qualche super promozione conveniente che ci faccia risparmiare qualche cosina in più, è bene attendere dunque anche la commercializzazione anche da parte di Wind.

Scrivi un commento