iPhone 4S arriverà con Wind nel 2012

E’ arrivata l’ufficialità, dopo che si era parlato di Wind e dell’inserimento nei suoi listini, almeno possibile, del nuovo iPhone 4S, arriva anche la conferma. Solo ieri 3 ITA ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’arrivo del nuovo dispositivo di Apple e dunque dell’inserimento nelle promozioni e nei listini della società telefonica.

Qualche giorno fa, invece, arrivò l’ufficialità di Tim ( con i relativi prezzi ) e la conferma dell’inserimento nei listini e nelle promozioni anche da parte di Vodafone, tuttavia ecco qui che arriva anche la conferma di Wind e della commercializzazione del nuovo iPhone 4S

, ma con un piccolo ‘riserbo’.

Wind commercializzerà sì iPhone 4S, ma a partire dall’inizio del prossimo anno, prima l’esclusività resta delle tre società telefoniche menzionate sopra ( 3 ITA, TIM e VODAFONE), dunque per ‘infostrada mobile’ si deve attendere ancora un pochetto.

La notizia è dunque ufficiale, ma in quel periodo che intercorre tra l’uscita del dispositivo in Italia e la commercializzazione tramite brand wind sicuramente porterà qualche pubblicità alla società telefonica e i suoi clienti attenderanno che arrivi anche nella compagnia il nuovo telefono di Apple.

Comunque sia, possibile anche l’avvicinamento di nuovi clienti, tutto sta nella promozione che offrirà Wind per poter acquistare l’iPhone 4s di Apple. C’è un piccolo punto di vantaggio per Wind, il ritardo di commercializzazione potrà far studiare agli esperti le promozioni degli altri operatori in modo da proporre una valida alternativa, se non più vantaggiosa, rispetto ai concorrenti in modo da assicurarsi nuovi clienti e una grande vendita di dispositivi.

Staremo a vedere la bravura degli esperti di Wind.