19

Dic

SIRI, iPhone 4S e Babbo Natale : ecco il nuovo spot di Apple [ video ]

Anche Babbo Natale parla con SIRI, si aggiorna e diventa super tecnologico. E così,a Natale la società di Cupertino ha deciso di darci gli auguri in un modo molto particolare, con un piccolo spot natalizio e un iPhone 4S.

Uno spot davvero simpatico dove si vede il caro Babbo Natale che chiede a SIRI, assistente vocale di iPhone 4S, che tempo farà il 24 dicembre in alcune città degli Stati Uniti per prepararsi al meglio per la consegna dei regali. Lo Spot è chiaramente stato creato per sponsorizzare l’ultimo iPhone di casa Cupertino e la sua più grande novità : SIRI.

Nella pubblicità, come detto poco fa, vediamo Babbo Natale chiedere una lista aggiornata di città con bello e cattivo tempo, l’iPhone però risponde con un messaggio della mogliettina Ms Claus che chiede al marito di non esagerare con i biscottini che troverà nelle case della gente. Il messaggio però non finisce qui, SIRI lo invita a muoversi velocemente per rispettare i 3,7 miliardi di impegni programmati per il 24 dicembre all’interno dell’agenda di iPhone.

Spot carino e divertente, originale e che diffonde uno spirito natalizio, inoltre possiamo dire che questo spot può benissimo far concorrenza al classico spot della Coca cola che da anni ci accompagna durante il Natale, non è detto che Babbo Natale e SIRI non diventino un classico delle feste natalizie.

Ecco qui lo spot di iPhone 4S

, SIRI e Babbo Natale fatto da Apple e che va in onda, purtroppo per il momento, solo negli Stati Uniti d’America, buona visione :

Scrivi un commento