iPhone 4S tre esperti esprimono i loro pareri

 

iPhone 4S è uno dei dispositivi che ha ottenuto più successo per Apple, anche se ancora gli altri iPhone sono in gioco. Il dispositivo in questione è stato rilasciato negli Stati Uniti d’America il 14 ottobre scorso ( i preordini sono partiti già dal 7 ottobre ), e cominciano ad uscire fuori i commenti degli analisti che hanno osservato l’andamento di questi iPhone 4S

nell’arco di tempo di quasi due mesi (mancano due giorni ).

Seth Clifford dice che dopo due mesi dal lancio di iPhone 4S gli sono venuti alcuni pensieri, per prima ammette che il dispositivo è più veloce, risponde meglio e la fotografia è stata migliorata, ma la vera innovazione, ammette è SIRI… non avrebbe mai immaginato che potesse essere così innovativa. Ci sono altri controlli vocali sui telefoni, ma come quello di iPhone non c’è nessuno, SIRI ha una personalità vera e propria e fornisce buone risposte, semplici e molto ‘gratificanti’.

Alli Flowers ammette che non ha avuto il suo iPhone il 14 ottobre, ma un po’ dopo . Anche in lui SIRI provoca interesse (pare che l’assistente vocale di Apple sia molto persuasivo) e il parere è ovviamente positivo, la fotocamera non è stata migliorata di molto, ma ovviamente è molto utile anche se 3 megapixel in più sono pochi.

Ally Kazmucha si dice felice dell’acquisto, il cambiamento del cellulare era più sensato se si aveva un iPhone 3GS o 3G, ma alla fine sono soddisfatto delle novità e dell’iPhone 4S stesso. A sorprenderla di più sono stati due elementi del nuovo melafonino : Fotocamera e SIRI.