29

Ott

Siri e l’italiano, solo nel 2012 imparerà a parlarlo

Il nuovo assistente vocale di Apple, il SIRI che è presente su iPhone 4S non è ancora disponibile in italiano, secondo le indiscrezioni non sarà presente in italiano prima del 2012.

Ebbene sì, avete capito benissimo, acquistate un iPhone 4S per SIRI e infine vi trovare un assistente vocale

che parla solo inglese, e ora? La soluzione è imparare a parlare in inglese e a capirlo abbastanza bene, ma comunque sia è meglio pure attendere che questo impari a parlare in italiano.

Possibile che Apple pubblichi in Italia iPhone 4S e SIRI senza che quest’ultimo sia in italiano? ebbene sì, proprio questo è successo, migliaia di utenti si sono trovati con il nuovo dispositivo di Apple e senza poter utilizzare la vera novità di questo iPhone!

Apple ma cosa mi combini? Secondo le indiscrezioni SIRI farà scuola d’italiano fino al 2012, solo dopo gennaio questa imparerà a parlare l’italiano e a capirlo, ma fino ad allora? nulla di nulla, potrete utilizzare il vostro iPhone 4S come un semplice dispositivo, insomma quasi come un iPhone 4.

Nel frattempo, nell’attesa, potrete provare la fotocamera da 8 megapixel, registrare i video FULL HD 1080p, oppure semplicemente vantarvi di avere un dispositivo di ultima generazione e usarlo come una console portatile.. Le alternative in realtà sono davvero poco, dunque accontentatevi.

Se non avete acquistato iPhone 4S vi consigliamo di attendere ancora un po’, almeno finché non impara a parlare italiano, altrimenti un dispositivo del genere, con una tecnologia così all’avanguardia, ma che parla solo inglese, è perfettamente inutile.

 

Scrivi un commento