SIRI e iPhone 4S, lo spot in TV [Video]

 

Venerdì 28 ottobre arriverà iPhone 4S in Italia e sulle principali reti televisive ( purtroppo ancora no in Italia) arriva già la pubblicità del nuovo assistente vocale ‘ SIRI’

, copiato da Android dopo qualche giorno dalla data di uscita e anche criticato per via di alcuni problemi di connessione con il server.

La pubblicità che Apple fa girare sulle varie reti televisive mette in evidenza, com’è giusto che sia, tutte le funzionalità e le capacità di questo particolare assistente vocale, molto innovativo e a dir poco ‘ incredibile’.

Nel video si sentono in sottofondo musicale e due persone che dimostrano l’efficienza di questa tecnologia e l’intelligenza artificiale di SIRI, si vede una donna che dice a SIRI : “Ho bucato una gomma” , lei risponde indicando i gommisti più vicini alla sua posizione!

Insomma, un qualcosa di incredibile e molto molto utile, lo scopo di Apple è anche far capire che SIRI non è un semplice computer, ma un assistente vocale vero e proprio , in grado di dare risposte ‘idonee’ alle richieste.

Tutti sono curiosi di vedere il nuovo SIRI all’opera anche in Italia, l’arrivo di questa tecnologia è prevista per il prossimo novembre, mentre l’iPhone 4S arriverà ( secondo i rumors ) il 28 di ottobre.

Il prezzo di acquisto è di circa 659 euro per la versione base da 16 GB, mentre per le versioni superiori c’è una differenza di prezzo di circa 60 euro, ed è disponibile nelle versioni da 32 e 64 GB. Il dispositivo sarà acquistabile, prima con abbonamento grazie a Tim, Vodafone e Tre Ita e poi anche in ‘cash’, pagamento dell’intero prezzo.