iPhone 5? no solo iPhone 4S

 

iPhone 5? tutta una burla, almeno per il momento. Infatti, il prossimo 21 ottobre uscirà un dispositivo Apple, vero, ma non sarà di certo un melafonino di quinta generazione.

La società di Cupertino non ha mai parlato di iPhone 5, mentre di iPhone 4S si è sentito qualche cosa di più concreto. Sebbene Al Gore ha parlato al plurale, forse riferendosi a più modelli o semplicemente parlando di quantità, l’unico dispositivo che uscirà è iPhone 4S.

Una vera e propria doccia fredda che paralizza un po’ gli utenti, spaesati e persi nelle notizie che riguardano iPhone 5, vengono a sapere che il dispositivo non ci sarà, né ad ottobre , né a Natale. A pubblicare la notizia è un sito greco, che annuncia il 21 ottobre come data di uscita del prossimo iPhone 4S, solo quest’unico dispositivo, null’altro.

L’iPhone 4S, una versione economica e migliorata di iPhone 4, sarà praticamente uguale esteticamente, a cambiare sarà invece l’interno, ovvero processore e fotocamera, il primo sarà un Apple A5, mentre la seconda sarà da 8 megapixel!

E se da una parte arriva una notizia del genere, dall’altra arriva una smentita, non si vuole credere a ciò che dice il sito greco e dunque ci si illude con un iPhone 5 fasullo. Lo si vuol chiamare così? Beh mi spiace ma iPhone 5 non sarà lanciato a breve, almeno secondo DigitalLife.

Siete dispiaciuti? Credete a ciò che si dice in rete? Beh ognuno è libero di pensare quel che vuole, sono aperte le scommesse. iPhone 5 esiste o no? iPhone 4S è l’unico dispositivo che sarà presentato? Lo scopriremo presto!