iPhone 4S svelato grazie ad iTunes 10.5

Domani dovrebbe arrivare la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi della società di Cupertino e dal web la stessa Apple svela qualche dettaglio del prossimo iPhone 4S

, volontario o no, grazie ad iTunes 10.5 si è visto qualcosa in riguardo al prossimo melafonino economico.

Nei vari file della versione beta di iTunes 10.5 è possibile vedere un chiaro riferimento ad iPhone 4S che è stato abbinato ad uno dei codici trovati in rete qualche giorno fa ( N94AP), oltre al seriale è stato possibile vedere anche una foto del prossimo dispositivo che altro non è che un iPhone 4, l’unica parte estetica che varia è la fascia metallica che gira intorno allo smartphone la quale è suddivisa, in questo modello, in quattro per una migliore ricezione.

Il processore Apple A5 è quello che differenzia il nuovo dispositivo dall’attuale iPhone 4, anche la memoria RAM che è di 512 MB ( quello che è montato su iPad 2), fotocamera da 8 megapixel , e anche il chip Qualcomm dual mode che rende il nuovo iPhone 4S un dispositivo universale targato Apple.

Una disattenzione o forse semplicemente volontà ha permesso di vedere in anteprima le foto del nuovo melafonino della società di Cupertino, che sarà presentato domani al keynote del campus della società. iPhone 4S ha avuto subito un buon successo e permetterà sicuramente ad Apple un buon apporto economico.

L’iPhone di 4 generazione economico sarà in vendita, molto probabilmente, dal prossimo 15 di ottobre in tutto il mondo e non solo in America come si prevedeva, sarà sicuramente una corsa all’iPhone considerando che i dispositivi che debutteranno saranno ben due ( almeno si spera) : iPhone 5 e iPhone 4S.