18

Ott

iPhone 4S scopre i tradimenti

iPhone 4S è anche un detective, curioso è il caso accaduto ad una signora che è stata scoperta dal marito mentre lo tradiva, stando ai fatti a quanto pare Find My friends

è stata la prova del tradimento.

Thomas Metz ha raccontato la vicenda, sono state postate su un forum le schermate del suo iPhone ( quella in cui la moglie gli inviava un sms dove diceva che era arrivata a casa di un amica, poi c’era la controprova dell’App Trova i miei amici che la individuava in un altro luogo, diversamente da quanto la moglie sosteneva).

L’uomo ha comprato iPhone 4S per la moglie e all’insaputa di lei gli aveva installato l’app Find my friends, così ha scoperto i tradimenti della sua partner. Tuttavia questa faccenda è destinata a finire in tribunale, e sicuramente ci sarà molto da discutere soprattutto per quanto riguarda la privacy ( perché il marito ha infranto la privacy in un certo senso) e la legge del divorzio, chi avrà ragione?

Al momento Thomas ringrazia Apple e la nuova applicazione, iPhone 4S ha già svolto un importante compito nella vita di quest’uomo a pochi giorni dall’uscita. Sicuramente la faccenda non finirà qui, molti pensano anche ad uno scherzo fatto da qualche simpaticone, ma chissà . Si discuterà comunque anche della legge sulla privacy, in particolare del tracciamento di una persona e anche del divieto di installare app come Find My Friends sul proprio dispositivo e poi affidarlo ad altri.

Insomma, ognuno ha diritto ad un po’ di privacy, ovviamente senza commettere azioni illegali moralmente.

Scrivi un commento