iPhone 4S quanto mi costi? iPhone in Italia costa di più

L’italia diventa il paese più caro d’Europa per l’acquisto di iPhone 4S, differenze sostanziali che vanno ben oltre il 10 per cento, una tassazione quella italiana che va contro ogni tipo di risparmio.

iPhone 4S ma quanto costi? Il nuovo dispositivo della Apple in Italia costerà moltossimo, di certo non poco un Android, bensì molto di più rispetto ai paesi europei. Il cellulare ha differenze di costi , tra Italia e altri paesi europei, molto alti, da 5 per cento ad oltre il 10 percentuale, soprattutto se si paragona poi al prezzo degli Stati Uniti d’America. La differenza tra acquistare un iPhone in America e uno in Italia risulta essere più del 31 per cento, tuttavia anche aggiungendo i dazi doganali e le varie tasse si raggiunge un prezzo superiore del 22 per cento!

In passato, come oggi, l’Italia resta il paese più caro per acquistare iPhone, anche in passato ricordiamo la differenza di prezzo tra iPhone 4 italiano e iPhone 4 acquistato all’estero, in italia il dispositivo da 32 GB costava 778 euro, in Inghilterra invece 710 euro, ben 69 euro di differenza!

Se si parte con questo presupposto, cioè che l’iPhone in italia lo paghiamo di più non è che convenga poi così tanto prendere ‘cash’ questo dispositivo, al massimo conviene fare una promozione con i vari operatori telefonici

e pagare per un servizio che potrebbe tornare utile ( chiamate gratis, sms gratis, internet gratis) .

Il prezzo di iPhone 4S dovrebbe essere di 659 euro per la versione base da 16 GB , voi come acquisterete il dispositivo? Pagando in contatti la somma dello smartphone rendendolo subito vostro?