iPhone 4S arriva con 3 ITA

Dopo gli annunci di

Vodafone e Tim, iPhone 4S arriva anche con tre, l’annuncio ufficiale è avvenuto l’altro giorno, quando anche sul sito dell’operatore telefonico è apparsa la foto dell’iPhone 4S con la dicitura ” In Arrivo con 3″. Il nuovo dispositivo Apple, che ricordiamo ha un processore Apple A5 dual core da 800 GHz  (lo stesso montato su iPad 2), una fotocamera da 8 megapixel con registrazione video in HD 1080p, batteria più potente e con un autonomia di 8 ore in conversazione, display a retina e nuova esperienza gaming smartphone.

Un dispositivo di tutto rispetto che sarà commercializzato in Italia anche da 3 ITA, l’operatore telefonico ha dedicato anche una pagina in stile Apple dove sono raggruppate tutte le caratteristiche di questo melafonino , compresa una sezione che prende il nome ” Perché amerai un iPhone?” Lì c’è scritto il motivo del perché tutti vogliono iPhone e del perché questo dispositivo è tra i più venduti al mondo.

Insomma, tre Italia entra alla grande nel mondo Apple con questo nuovo dispositivo, nessuno si sarebbe aspettato un’entrata sin dal principio dell’operatore telefonico, ma a quanto pare ha sorpreso un po’ tutti, per quanto riguarda il prezzo e le promozioni ancora non si è a conoscenza di tutto, ma sicuramente nei prossimi giorni, sul sito ufficiale 3 ITA si potranno leggere tutte le promozioni che riguardano questo nuovo smartphone di Apple.

E ricordate che se non avete un iPhone, non avete un iPhone… beh un pensierino su questo dispositivo è bene farlo, sarà sicuramente un successo , le statistiche parlano da se.