iPhone 4S : prenoti online e ritiri in un Apple Store

Il dispositivo iPhone 4S è arrivato in Italia due giorni fa ed è stato possibile acquistarlo presso gli Apple Store o i negozi Tim, Vodafone e Tre ITA che avevano aderito all’iniziativa. Il nuovo iPhone 4S è però ancora disponibile sullo Store online, e per questo Apple sta preparando l’opzione prenota e ritira negli store.

Se le lunghe file, oppure se vi siete recati in un negozio e di iPhone 4s nemmeno l’odore perché era ormai tutto esaurito, non disperate! Sullo store online c’è ancora la possibilità di acquistarlo con i tempi e le modalità di consegna che si avevano il 28 ottobre, ovvero due o tre settimane per la spedizione e l’arrivo del cellulare a casa vostra, per quanto riguarda l’ultimo modello, mentre per le precedenti versioni dei melafonini ( iPhone 4 e iPhone 3GS) l’invio è immediato.

Il prezzo degli iPhone 4S sbloccati e senza vincoli di fare abbonamenti con gli operatori hanno un costo pari a 659 euro, 779 euro e 899 euro rispettivamente per i modelli 16 GB, 32 GB e 64 GB. L’iPhone 3GS costa solo 399 euro, mentre iPhone 4 da 8 GB costa 549 euro.

Negli Stati Uniti d’America stessa sorte, ad una settimana dall’uscita c’è la possibilità di ordinare iPhone 4S sullo store online e poi ritirarlo presso un centro Apple autorizzato, molto più comodo e che evita problemi con la consegna…permettendovi , forse, di risparmiare qualche costo di trasporto.

Dunque, iPhone 4S

è ormai introvabile nei negozi per via del boom delle vendite, dunque è bene recarsi sullo store online ( apple.it) e di prenotarlo e poi ritirarlo in un Apple Store italiano.