iPhone 4S è qui

iPhone 4S è in Italia, dalla mezzanotte di oggi il nuovo melafonino di Apple è arrivato anche in Italia, dopo aver superato il momento di ‘crisi’ con Samsung che ne richiedeva il blocco delle vendite nel nostro paese.

Il nuovo melafonino, iPhone 4S di Apple

, prevede un processore Apple A5 dual core, 512 MB di RAM , fotocamera da 8 megapixel, iMessage ( servizio messaggeria gratuita tra iOS ) , iCloud ( salvataggio file sulla nuvola per poi ripescarli quando servono, utile per risparmiare spazio sulla memoria interna del melafonino) e tanto altro ancora.

Arriva anche la mail da parte di Apple per coloro che hanno un ID Apple, solitamente chi ha un dispositivo della mela ha un ID , ma tornando alla mail quest’ultima nel campo oggetto aveva scritto : iPhone 4S è qui.

iPhone 4S è qui, si proprio qui in Italia e tutti possono acquistarlo, salvo scorte rimaste, perché dinanzi agli Apple Store, i centri 3 ITA, Vodafone e Tim , ci sono file enormi per poter prendere questo nuovo smartphone super rivoluzionario. A far gola è anche SIRI, l’assistente vocale di Apple che è in grado di far comunicare macchina e uomo come due normali persone, ma fino ad oggi ( ma ancora non è confermato che ci sia) Siri è disponibile solo in alcune lingue e l’Italiano ancora non è presente.

Il prezzo di questo dispositivo è di 659 euro per la versione da 16 GB, per quella da 32 GB si dovrà pagare circa 779 euro, mentre per la versione più completa , quella da 64 GB si dovrà pagare ben 899 euro!