iPhone 4S per Vodafone sarà da 16, 32 e 64 GB

Prima dell’uscita e della presentazione ufficiale che avverrà oggi al Campus di Cupertino, si parla ancora di iPhone 4S, il nuovo dispositivo è stato svelato da Vodafone Germania che ha pubblicato, sul suo sito un elenco di prodotti compatibili con le custodie bumper di iPhone 4.

Nella lista prodotti si può leggere il dispositivo iPhone 4S ( in agosto si era visto iPhone 5 nella lista Vodafone UK

) in tre versioni, una da 16 GB, l’altra da 32 e infine una da 64 GB! Nella stessa lista compare , per la prima volta, anche iPhone 4 da 8GB , la versione ridotta dell’attuale dispositivo che potrebbe integrarsi perfettamente con iCloud.  Com’è accaduto qualche tempo fa con iPhone 5, ora Vodafone fa lo stesso con iPhone 4S, promuovendo prodotti e servizi compatibili con questi dispositivi, dando per scontato che oggi verranno presentati.

iPhone 4 da 8 GB sarà uno di quei famosi iPhone economici, e dunque fanno pensare che iPhone 4S non sia pensato per diventare uno smartphone della serie economico, ma bensì di essere un vero e proprio protagonista come un iPhone 5 ad esempio ( e allora niente iPhone 5?). Questo iPhone 4 da otto giga pare abbia un costo di 299 euro senza alcun contratto, per non azzardare una cifra ancora inferiore!

La scoperta di questa lista prodotti sul sito tedesco di Vodafone fanno pensare che il debutto dei nuovi dispositivi, che saranno presentati oggi al keynote a Cupertino, faranno il loro debutto anche in Europa, diversamente da quanto si pensava.  Cose simili sono state scoperte anche su alcuni siti di compagnie telefoniche in America, ma la scoperta su Vodafone Germania mette il sorriso sulla faccia a tutti i clienti europei di Apple.