21

Ott

iPhone 4S migliore di Samsung Galaxy Nexus?

La domanda che tutti si stanno ponendo in questi giorni, dopo che è uscito il nuovo Samsung Galaxy Nexus è : “Qual’è lo smartphone migliore?” Beh, entrambi sono migliori e sicuramente qualsiasi sia la scelta non si sbaglierà di certo, ma come detto in precedenza, negli altri confronti , la scelta è completamente soggettiva.

Chi vuole una fotocamera migliore sceglierà iPhone 4S

, infatti quest’ultimo presenta una fotocamera da 8 megapixel e Samsung Galaxy Nexus solamente una da 5, confermando che il dispositivo Apple è lo smartphone con la migliore fotocamera esistente.

Chi invece vuole un display più ampio per poter guardare i film in tutta tranquillità anche dallo smartphone, non che non sia possibile su iPhone  ma un dispositivo con 4,65 pollici di schermo è nettamente più idoneo per la visione di filmati, può scegliere il Nexus. Tuttavia sta anche a voi scegliere e guardare un film con display a Retina, nettamente superiore in materia di grafica, oppure con Super AMOLED plus che di certo non è di qualità scadente.

Comunque sia, è bene ricordare che iPhone 4S ha perso il primato in termini di sottilezza, mantiene però quello delle dimensioni, infatti seppur più sottile il Nexus quest’ultimo è più grande per via delle dimensioni del display.  C’è anche un’altra variabile che potrebbe condizionare la vostra scelta : il sistema operativo.

La scelta deve ricadere o su iOS 5 o su Android Ice Cream Sandwich, insomma è piuttosto difficile prendere una decisione, ma gli appassionati di Apple sceglierebbero sicuramente la qualità e le innovazioni del nuovo software operativo di Cupertino, tuttavia Android Ice cream Sandwich offre le sue innovazioni.

Per un confronto più ampio potete consultare un approfondimento su subitonews.

 

  • Stanislao
    26 ottobre, 2011, 15:37

    Articolo prettamente di parte !!

Scrivi un commento