19

Ott

iPhone 4S arriva anche con Wind

Dopo che Tim ha annunciato l’inserimento, nel proprio listino prodotti, di iPhone 4S

e le offerte in abbonamento che intenderà proporre ai suoi clienti per l’acquisto del melafonino, arriva un annuncio, non proprio ufficiale, da Wind. L’operatore mobile, il terzo per potenza in Italia, ha deciso di non restare fuori dai giochi scendendo in campo ed entrando nel mondo di Apple.

La Wind commercializzerà dunque il nuovo iPhone di Apple, al momento però non si conosce il tipo di offerta che sarà proposta , tuttavia non è nemmeno possibile fare qualche ipotesi in quanto non si possono conoscere in anticipo le offerte di abbonamento che saranno proposte da Infostrada Mobile.

Quello che ormai sembra sicuro è la commercializzazione anche per Wind del nuovo dispositivo iPhone 4S, mancano ora solo 9 giorni all’arrivo del melafonino dedicato a Steve Jobs, attendiamo e vediamo se l’operatore telefonico arancione ha inserito nei suoi cataloghi il device di Apple.

Intanto è bene precisare che non ci sono arrivate comunicazioni ufficiali da parte di Wind , né di Apple, ma le voci avvicinano le parti, proprio come accaduto in America con Sprint, oppure com’è successo in Giappone che Kiddi è entrato a far parte del mondo della mela, anche infostrada mobile entrerà nel mercato degli iPhone!

Il dispositivo è uno tra i più attesi , nonostante si preferiva un iPhone 5 a questo dispositivo, le varie novità proposte risultano interessanti ai clienti, questo sta a significare vendite assicurate almeno per i primi mesi. iPhone 4S sarà disponibile in Italia tra 9 giorni ed in tre versioni : 16 GB, 32 GB e 64 GB.

Scrivi un commento