iPhone 4S in vendita da novembre

 

iPhone 4S , il nuovo dispositivo di casa Apple uscirà il prossimo 14 ottobre, esclusivamente per avere il dispositivo bisognerà stipulare un contratto con le principali aziende del paese. Per chi può attendere è bene farlo in quanto il prossimo novembre l’iPhone 4S sarà acquistabile anche senza alcun contratto.

Negli Stati Uniti d’America è dunque possibile acquistare, dal prossimo novembre, un iPhone senza fare nessun contratto né con Sprint, né con Verizon , né con AT&T , basterà semplicemente pagare la somma dovuta e senza alcun obbligo iPhone 4S sarà completamente vostro.

E’ capitato già per iPhone 3GS e iPhone 4 , ora questi dispositivi sono acquistabili ( in America) senza alcun obbligo contrattuale, basterà pagare il prezzo ad uno degli operatori che ha deciso di venderlo senza contratti. Dal prossimo novembre, dunque, sarà possibile acquistare al prezzo di 648 dollari iPhone 4S ( versione da 16 GB, 100 dollari in più se si vuole la versione da 32 GB e 100 ancora in più 64 GB).

iPhone 4S avrà un costo, molto probabilmente, calcolando tasse e convertendo in euro il prezzo in dollari, di circa 525 euro per la versione base, 606 euro per la versione da 32 GB e 686 euro per la versione da 64 GB, un po’ in meno rispetto ai suoi predecessori ( ma potrebbe esserci un aumento di prezzo in Italia come già capitato in passato).

In Italia il dispositivo dovrebbe arrivare per il 28 di ottobre, ma potrebbero esserci problemi di commercializzazione per via di Samsung che richiede il blocco di questi dispositivi in Francia e nel nostro paese.  Staremo a vedere cosa succederà e se iPhone 4S arriverà nella nostra Italia.