10

Dic

iPhone 4S in Russia e altri paesi il 16 dicembre

iPhone 4S

attualmente è in vendita solo in alcuni paesi, ricordiamo che il suo debutto l’ha fatto in America, in Germania, in Grand Bretagna, in Giappone e in Australia, poi il 28 ottobre ( quasi due settimane dopo) è arrivato in Italia e in Francia, oltre ad altri paesi europei. Ma l’assenza più grande di questo dispositivo è in Russia, ma ci sono buone nuove per la prossima settimana.

Secondo i rumors il melafonino iPhone 4S sbarcherà in Russia il 16 dicembre prossimo, in occasione delle festività natalizie, sperando che in questo periodo le vendite aumentino e il successo dello smartphone sia maggiore ad un altro periodo. Oltre a sbarcare in Russia, il dispositivo entrerà anche in Brasile, così la società di Cupertino continua la sua politica di vendita, proponendo iPhone 4S in vari paesi, ma in modo graduato. E se in Russia hanno già avviato i preordini dei dispositivi, nel Sud America, l’operatore telefonico Claro ha pubblicato sul proprio sito l’arrivo di iPhone 4S per il 16 dicembre.

Ma di iPhone 4S in giro per il mondo ce ne sono, infatti sono tantissimi coloro che hanno acquistato lo smartphone in altri paesi e poi l’hanno rivenduto a prezzi altissimi nelle altre nazioni, dove ancora non c’è il dispositivo della mela, pensate si è arrivati ad acquistare iPhone 4S anche per 2000 dollari!

Avrà successo questo dispositivo in questi due paesi? La Apple ovviamente spera di sì, iPhone 4S ha già fama mondiale, anche se ci sono ancora alcuni problemi da risolvere… come la batteria.

 

Scrivi un commento