30

Nov

iPhone 4S è molto richiesto, ma i dispositivi sono pochi

Nonostante le continue segnalazioni dei problemi a quanto pare iPhone 4S

non perde il successo guadagnato in questo mese e mezzo, il dispositivo della Apple resta il favorito di tutti gli smartphone e comunque il migliore in commercio ( lo dimostrano i confronti con i vari dispositivi, sempre vinti da iPhone 4S).
Le richieste hanno superato le offerte, dunque ci sono troppi pochi iPhone 4S in giro di quelli richiesti, ma perché questo problema in casa Apple? Perché la società di Cupertino non aumenta la produzione di questi melafonini?
A quanto pare c’è un piccolo intoppo, ci sono dei componenti che mancano e che limitano in modo consistente la disponibilità di iPhone 4S, un componente fondamentale e che non può essere sostituito con facilità a rivelarlo è Kumar, ma è tenuto segreto il componente in questione. Alcuni pensano si tratti del processore Apple A5 prodotto da Samsung e che vista la rivalità tra le due società tardano ad arrivare per causare problemi alla azienda di Cupertino.
Secondo gli esperti il numero di iPhone 4S che potrebbero essere venduti in questo trimestre è di 30 milioni, ma a quanto pare la società di Cupertino non riesce a mettere in commercio tutti questi dispositivi, mancano circa 4 milioni di smartphone all’appello. Dunque pochi iPhone 4S ma molte richieste, così la società di Cupertino ha un grosso problema di fondo che potrebbe causare qualche inconveniente e far ripiegare la clientela su un altro prodotto che non sia Apple.
E nelle vostra città iPhone 4S c’è o è terminato?

Scrivi un commento