4

Nov

iPhone 4s in 70 paesi entro la fine dell’anno

La socità di Cupertino ha reso iPhone 4S disponibile, inzialmente, solo per alcuni paesi, ricorderete sicuramente il debutto in America il 14 di ottobre, e in altri paesi come il Giappone, l’Australia, la Germania , l’Inghilterra e qualche altro paese. Ricorderete, perché più vicino a noi, il debutto in Italia il 28 ottobre e la scoperta di avere SIRI solamente in inglese, in francese e in tedesco ( non preoccupatevi arriverà in italiano il 2012).

Dopo l’arrivo in Italia, in Francia e negli altri paesi, Apple sta provvedendo a rilasciare la disponibilità di questi dispositivi anche in altri paesi del mondo, ma ancora non c’è la Russia, di questo paese si era già parlato quando si vociferava di iPhone 5, ma non è il momento di parlarne ora. Tornando alla disponibilità nel mondo di iPhone 4S i prossimi paesi che godranno dei benefici del nuovo dispositivo sono i seguenti :

Hong Kong, Corea del Sud, Bulgaria, Albania, Armenia, El Salvador, Grecia, Guatemala, Montenegro, Malta, Nuova Zelanda, Panama, Polonia, Portogallo e anche la Romania.

Il dispositivo iPhone 4S sarà messo in vendita anche nei paesi sopracitati, questo vale a dire maggior possibilità di vendere, ma anche maggiore velocità nella scoperta di problemi e di conseguenze di lamentele, Apple riuscirà a tener testa a tutto? Il dispositivo arriverà nei paesi sopracitati a partire dall’11 di novembre, il preordine inzierà invece oggi ( 4 novembre 2011) .

La società di Cupertino, entro la fine dell’anno, rende noto che i paesi dove sarà possibile acquistare iPhone 4S saranno ben 70. Potete consultare le caratteristiche del dispositivo qui : iPhone 4S caratteristiche.

Scrivi un commento