29

Ago

iPod touch 5G? Solo un iPod 4G di colore bianco

ipod touch

Ultimamente si era molto parlato di un dispositivo musicale che andasse a sostituire l’attuale iPod touch, si parlava di grandi novità e versione super tecnologica del riproduttore di musica. Ma ultimamente le notizie che accompagnano il dispositivo musicale di Apple sono diverse dalle precedenti, e rendono false quelle che già da tempo circolavano.

Mentre da un lato si parla di iPhone 4S invece che di iPhone 5, o addirittura di un melafononino di quinta generazione super tecnologico e che si avvicina di molto alla fantascienza con tastiere laser e display olografico, dall’altro lato non trapelano notizie per quanto riguarda gli iPod touch di Apple.

Come per iPhone 5 molte sono state anche le immagini fake e i video di presentazione fasulli, come al solito smentiti da molti utenti e da altre aziende in mancanza di ufficialità e veridicità. Ultimamente qualcosa è cambiato, iPod touch di nuova generazione? no semplicemente un dispositivo musicale touch come quello già commercializzato da Apple, la differenza? il colore bianco.

Il ‘nuovo’ iPod touch allora non sarà altro che una versione di colore diverso dalla precedente, questa volta in bianco. In rete si ipotizza anche che sarà montato un modulo GPS, un processore A4 e 512 MB di RAM, il doppio di quello utilizzato per il dispositivo musicale già in vendita nei migliori negozi di elettronica e su Amazon.it.

In attesa di scoprire qualche cosa in più, si devono ascoltare entrambe le campane. Dunque, iPod touch di quinta generazione o iPod touch di quarta generazione bianco, per tutti, in mancanza di conferme da parte di Apple, al momento non esisterà nessuno dei due modelli.

Scrivi un commento