iPhone 4S è un ottima fotocamera

iPhone 4S è diventato famoso per molti motivi e sicuramente la ‘S’ finale ha contribuito, in modo più che evidente, al raggiungimento dello scopo della società di Cupertino : la popolarità. La Apple, con questo dispositivo ha aumentato il suo fatturato in modo considerevole, non che non lo fosse già, ma ha dato quell’input che mancava.

L’iPhone 4S è anche un’ottima fotocamera, queste sono le parole di Annie Leibovitz e se lo dice lei, meglio crederci, non per niente è una delle più grandi fotografe dei nostri tempi, comunque sia la frase ha assunto un importante significato, tanto da far aumentare anche le vendite del dispositivo.

Per la Apple avere tra i suoi prodotti un iPhone considerato anche un’ottima macchina fotografica, superiore anche a molte altre presenti sul mercato che di mestiere fan solo quello ( le classiche compatte) è un motivo d’orgoglio e di piacere. iPhone 4S è una fotocamera perfetta

, soprattutto per i turisti, lo dice Annie durante un’intervista in una TV americana, la migliore fotocamera da acquistare e così, mentre parlava in TV ha tirato fuori il suo iPhone e ha mostrato le sue foto al giornalista, il risultato? Eccezionale.

Non è però l’unica fotografa a consigliare iPhone 4S di Apple come macchina fotografica compatta, ma ci sono altri fotografi che hanno consigliato questo dispositivo per fotocamere, velocità e qualità degli scatti sono il mix perfetto per un’ottima fotografia, e se il suggerimento proviene da grandi artisti della fotografia è bene pensarci all’acquisto di iPhone 4S, ecco alcune foto scattate dal nostro dispositivo.